martedì 4 dicembre 2012

I love my followers

Ciao a tutti, vorrei scusarmi per l'assenza dal mio e dai vostri blog ma qualche giorno fa il mio computer si è spento definitivamente!
Purtroppo non posso comprarne uno qui in Germania per problemi di tastiera, non riesco a fare gli accenti e per metterli in questo post sto facendo un copia e incolla!  
La prossima settimana dovrebbe arrivare il mio computer dall'Italia e finalmente potrò tornare ad occuparmi del blog e a far visita a tutte voi!
Ora mi trovo in un internet point ma non potrò trattenermi a lungo, quindi approfitto di questo tempo per ringraziare Valentina del blog Una fetta di paradiso per aver creato questo premio per tutti i suoi followers.
Ringrazio anche Dany Da del blog Profumo di zenzero e cannella per girato a noi questo premio.


Valentina ci chiede di rispondere ad alcune domande:

a) Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
Maria Pia: Non ho dubbi, vorrei essere a casa mia in Italia
Elisabetta: In Germania con mia sorella

b) Con chi partireste per un lungo viaggio?
Maria Pia: Io vorrei andarci con tutta la mia famiglia dato che non ci vediamo spesso
Elisabetta: Con il mio fidanzato... per la Germania

c) Cosa vi piacerebbe mangiare ora e momenti?
Maria Pia: La pizza italiana, dato che quella tedesca non mi piace!
Elisabetta: Cioccolata a tutte le ore

d) Cosa vi piace più di altra cosa cucinare?
Maria Pia: Qualunque tipo di dolce
Elisabetta: Cheesecake, anche se non si cucinano

e) Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?
Maria Pia: Ci sono molte canzoni che mi ricordano, non tanto momenti importanti, quanto periodi della mia vita ma non c'è la Canzone
Elisabetta: Non so se c'è già stato il momento più importante della mia vita, comunque una canzone che significa tanto per me è Tre minuti dei Negramaro

f) Qual' è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene?
Maria Pia: Nicola
Elisabetta: Non riuscirei a scegliere, voglio veramente bene a tutta la mia famiglia, al mio fidanzato, ai miei Amici e ad una persona che non c'è più

Ovviamente noi doniamo il premio a tutti quelli che hanno seguito il nostro blog fino ad ora e a quelli che vorranno farlo in seguito, GRAZIE a TUTTI! 

Vi ricordo anche la nostra iniziativa pensata proprio per ringraziare tutti voi, se volete partecipare andate qui.

Vi saluto e vi auguro una buona serata, spero di tornare presto!
 

17 commenti:

  1. Complimenti per il premio, meritatissimo, che mi ha dato l'opportunità di conoscere un po' meglio chi scrive questi meravigliosi post! A presto... rileggerti, con il nuovo pc!

    RispondiElimina
  2. Che bello sapere qualcosa di più su di voi! E che bello vedervi così' unite! Anche io ho una sorella, di tre anni più piccola di me, penso che sia ciò che di più bello al mondo abbiano fatto i miei genitori per me!
    Vi abbraccio bimbe, a presto spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scritto delle parole bellissime nei confronti di tua sorella! io e la mia in effetti siamo molto unite, nonostante la distanza! un bacio e buona serata!

      Elimina
  3. Torna presto tra noi, cara! Grazie lo stesso per il tuo bel post dall'internet point.. è stato bello leggere qualcosa di voi, molto :) Un bacione grandissimo e con affetto! :D

    RispondiElimina
  4. bhe di interviste con risposte doppie non se ne leggono spesso.
    mi sono immagina l'intervista a mò di le iene!
    che carine che siete:)

    RispondiElimina
  5. Quoto Vaty :) anche io ho pensato all'intervista doppia delle Iene :)
    Saremo qui in attesa che arrivi il computer :)
    Bacio grande grande !

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i premi! E per il vostro rapporto :) Maria Pia, come ti capisco, anche qui la pizza lascia a desiderare... apriamo noi una pizzeria e facciamogli vedere come si fa! Un bacio a tutte e due!

    RispondiElimina
  7. E se la mia sorellina manca a causa del pc io manco a causa degli addobbi natalizi, mi stanno portando via più tempo del previsto... Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  8. Che brutta cosa Maria Pia questa del computer! Ma io non vado mica via sai ;))
    Elisabetta, concordo in pieno sulla canzone dei Negramaro, bellissima (come tutte le loro canzoni).
    Complimenti per il vostro rapporto (anch'io ho una sorella) e penso che debba essere difficile la lontananza.
    Ciao care!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze mi dispiace Maria Pia per il computer naggia!E' stato bello conoscervi un pò di più..io ho 3 sorelle e un fratello unico maschio che vive a Milano e manca tantissimo..capisco cosa vuol dire ..un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ho fatto un altro dei miei pasticci ahahaah ciaoo

    RispondiElimina
  11. me la ricordo la tastiera tedesca ^.^ tranquilla cara, ciaooo

    RispondiElimina
  12. Uffi! Torna PC torna...a me mancano le vostre ricette! Sono sempre così straordinarie!!!

    RispondiElimina
  13. Attendo con ansia il rientro per vedere bellissime nuove ricette!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...