domenica 24 luglio 2016

"CI OFFRITE LA COLAZIONE?" : ECCO CHI HA VINTO IL NOSTRO PRIMO CONTEST!



Buona domenica a tutti, come molti di voi sapranno, giovedì 21 luglio abbiamo festeggiato (anche se un po' sottotono) il primo compleanno del nostro blog nato il 21 luglio 2012 (se i conti non tornano, leggete qui e qui).
 
Per ringraziare chi ci segue abbiamo pensato ad un contest e abbiamo scelto la colazione come tema.
Ci avete reso davvero felici offrendoci cornetti, brioche, torte soffici, crostate, biscotti, marmellate, fette biscottate e ogni altro genere di delizia in grado di farci cominciare la giornata con un sorriso!
Ma allo stesso tempo ci avete messo in difficoltà, perché scegliere una sola ricetta non è stato semplice.
 
Abbiamo ammirato le splendide foto di Benny&Bula e di Mila, abbiamo scoperto, grazie a Consuelo e Laura, un nuovo modo di far colazione, leggero e senza zucchero (seguiremo il vostro esempio), siamo rimaste "ipnotizzate" davanti alla  spirale delle fette biscottate di Eleonora e dei cornetti di Barbara e abbiamo amato ognuna delle vostre ricette.
 
Una però l'abbiamo amata un po' di più!
 
Quindi è arrivato il momento di annunciare la ricetta vincitrice del contest "CI OFFRITE LA COLAZIONE?"...........

 
 
Siamo rimaste incantate dall'intreccio perfetto, dalla magnifica doratura e abbiamo immaginato il profumo di agrumi e la sofficità di quelle fette.
Congratulazioni Simona, ci hai conquistate e saremo felici di inviarti al più presto le due mug che hai meritatamente vinto!
 
Le vincitrici però non finiscono qui!
 
E' arrivato il momento di svelare qual'è la foto che ha vinto per la sezione social.
Prima però vi raccontiamo le modalità che abbiamo scelto per l'estrazione:
Abbiamo assegnato ad ognuno dei 15 partecipanti (in base all'ordine di arrivo delle loro foto), 6 numeri e abbiamo pubblicato l'elenco sulla nostra pagina facebook dichiarando che il numero vincente sarebbe stato il numero oro dell'estrazione n.200 del gioco 10eLotto, ci è sembrato il modo più trasparente.
 
Il numero fortunato è il 71 assegnato a Sabrina, quindi congratulazioni, anche tu hai vinto le due mug che compaiono nel banner.
 
Prima di salutarvi, vi offriamo ancora una volta la colazione, sperando che qualcuna incontri i vostri gusti!
 
 
Partendo dalla foto in alto a sinistra:
 
 
Per noi è stato un piacere organizzare questo contest e ricevere tante belle ricette, ci auguriamo che anche per voi sia stato un piacere partecipare, GRAZIE A TUTTE!
 
Elisabetta e Maria Pia

42 commenti:

  1. tantissimi complimenti alla vincitrice! Quel panbrioche è davvero una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero, ce ne siamo subito innamorate!
      Un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  2. COMPLIMENTI A SIMONA LA RICETTA CHE AVETE SCELTO E' BELLISSIMA!!!E COMPLIMENTI A ME E' LA PRIMA VOLTA CHE HO FORTUNA NELLE ESTRAZIONI!!!!GRAZIE!!!E' STATO MOLTO BELLO PARTECIPARE, IO MI DIVERTO SEMPRE MOLTO!!!GRAZIE ANCORA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo molto felici che sia stato proprio il tuo numero quello vincente, grazie ancora per aver partecipato, un bacio!

      Elimina
  3. Complimenti a SIMONA , è davvero troppo brava, e un abbraccio a voi!!!

    RispondiElimina
  4. Salve ragazze, ho scoperto per caso il vostro blog, complimenti è molto carino !
    A presto
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, ti diamo il benvenuto e speriamo di rivederti presto. Buona serata!

      Elimina
  5. Complimenti a Simona il suo panbrioche è meraviglioso, un grazie anche a voi per aver ideato questo contest al quale ho partecipato con gioia, un abbraccio e a presto Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per noi è stato un vero piacere ricevere le tue ricette, ancora grazie per aver partecipato, baci!

      Elimina
  6. Complimenti a Simona e anche a Sabrina :)
    Un bacio e buona colazione (per domani mattina...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia colazione è stata buonissima(bombolone alla crema😃), grazie Daniela per aver partecipato al contest, ti auguro una buona giornata!

      Elimina
  7. complimentoni alle vincitrici ! brava SImoOOOO!
    E grazie a voi!
    alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, un bacio e buona giornata!

      Elimina
  8. Complimenti a Simona!!! Vittoria meritatissima! E complimenti anche a Sabry, sono contentissima per te! Che bello due vincitrici che amo moltissimo, due care amiche per me!!
    Sono contenta di aver partecipato, grazie!

    RispondiElimina
  9. Anche a noi ha fatto molto piacere la tua partecipazione, grazie ancora!

    RispondiElimina
  10. WOWOWOWOWOW ussignur... mi batte forte il cuore.. ragazze che emozione.. non me l'aspettavo! dico davvero :-) grazie grazie grazie! grazie perchè in quel panbrioche ho messo dentro l'amore per mio figlio, il ricordo per mio marito che adorava i miei dolci e i miei lievitati, ho messo dentro la mia forza di obbligarmi a distrarimi per non pensare e la canalizzo così.. in cucina. Per cui questo premio (che adoro!!!) ha tanti significati e quindi a maggior ragione lo apprezzo (se possibile) ancora di più. Grazie alle mie amiche foodblogger per le loro congratulazioni (e complimenti anche a Sabry!) bene..aspettate che asciugo la lacrima e mi riprendo :-) ma che bello! quelle tazze staranno benissimo vicino a quelle che ho, sono decisamente nelle mie corde :-) che felicità! ragazze grazie! (dove devo scrivervi per inviarvi il mio indirizzo? magari c'è scritto ma io sono rinco..vado a rileggere...) smack!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto l'amore che hai messo è arrivato fino a noi, il tuo panbrioche ha qualcosa di speciale! anche per me la cucina a volte diventa una specie di terapia contro i cattivi pensieri e mi fa tanto piacere sapere che anche noi siamo riuscite a regalarti un pensiero felice!
      Per la spedizione puoi scrivere i tuoi dati al nostro indirizzo e-mail:macomecucini@gmail.com
      Ancora complimenti, baci e buona giornata!

      Elimina
  11. Nemmeno a dirlo, io non ho fatto in tempo a partecipare!! :((
    Ma mi farebbe comunque piacere lasciare i miei complimenti alle vincitrici. Ci credo bene che è stata dura decidere, le proposte sono una più buona dell'altra. Pian piano passerò a gustarle tutte, anche se è un peccato farlo solo virtualmente. ^_^
    Vi auguro una buona continuazione di giornata, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, le ricette arrivate sono tutte fantastiche e presto ne proverò qualcuna, magari prima o poi organizzeremo un altro contest e riuscirai a partecipare!
      Grazie per essere passata e buona settimana.

      Elimina
  12. ogni volta il vostro blog mi propone cose molto belle e ....buone!
    baci! <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze, questo contest ha riunito delle ricette davvero strepitose, complimenti a tutte le partecipanti e soprattutto a voi che avete scelto come argomento il nostro pasto preferito, la colazione! Grazie per averci citato, ci fa tanto piacere che vi sia piaciuta la nostra ricetta :) noi, in ognuno dei nostri lievitati da colazione, ci mettiamo una massiccia dose di amore incondizionato per il cibo e le persone con cui lo condividiamo - ed in questo caso, tutte voi!<3
    Grazie ancora e complimenti vivissimi a Simona per il suo sofficissimo Panbrioche!
    Un bacio ad entrambe, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vostra ricetta ci è piaciuta molto e le vostre foto cariche di atmosfera sono swmplicemente stupende, siete state bravissime, grazie ancora per aver partecipato, baci e buona settimana!

      Elimina
  14. Un'applauso alle vincitrici, quante belle ricette!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e un applauso a tutte le partecipanti, è stata davvero una bella esperienza e grazie mille per averla condivisa con noi, baci!

      Elimina
  15. Complimenti a Simona.. la sua treccia è meravigliosa!!!!!! Brave comunque tutte.. :-**** buona giornata ragazze...

    RispondiElimina
  16. Complimenti a Simona x la meritata vittoria :-) è stato un vero piacere partecipare, alla prossima :-)

    RispondiElimina
  17. I miei più cari auguri alla vincitrice... Un abbraccio a tutti i partecipanti e a te

    RispondiElimina
  18. che onore essere menzionata in questo vostro post! sono molto felice che le mie fette vi siano piaciute. Partecipare è stato un piacere soprattutto perchè ho scoperto voi ed il vostro ricco blog!!!
    complimenti alle vincitrici. :-)
    ciao!!!! Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preparato delle fette biscottate bellissime, perfette, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per aver partecipato.
      A presto e buona serata.

      Elimina
    2. Hai preparato delle fette biscottate bellissime, perfette, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per aver partecipato.
      A presto e buona serata.

      Elimina
  19. Complimenti a Batù per la vittoria e la bellissima ricetta ed alle vincitrici social...una piu bella dell'altra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per aver partecipato, ti auguro una buona serata e una buona domenica.

      Elimina
  20. Ciao ragazze, complimenti per la scelta della vincitrici! Ottima scelta! É stato un piacere partecipare!
    Dolcissimo week end!
    Laura🤗😘😃❤️💜💚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, il piacere è stato tutto nostro, baci!

      Elimina
  21. Complimenti a Simona, il suo panbrioche è favoloso!!!!!!!!. Ho intenzione di farlo appena le temperature lo permetteranno. Mi ha fatto molto piacere partecipare a questo contest visto l'importanza del tema trattato. Un abbraccio e buone vacanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a noi la tua partecipazione ha fatto molto piacere, un abbraccio a te e buonanotte.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...